Matsby

Matsby şarkı sözleri

Sanatçı   ·  ayda 2 312 dinleyici

Sanatçının Albümleri

Benzer Sanatçılar


Biyografi

Matsby, pseudonimo di Matteo Martire, è un rapper genovese classe 1998. Una delle sue particolarità è la forte componente autoriale: il tema dominante della sua penna è la ricerca di una conoscenza profonda di sè, una rincorsa verso una verità mai univoca che solo attraverso la scrittura può iniziare a rivelarsi. I suoi testi creano così un mondo intimo dove esprimere una miscela di emozioni contrastanti: paura, coraggio, accettazione e rifiuto, tutte facce della stessa medaglia. 
 Gli esordi risalgono al 2017, con il mixtape ‘Young Werther’ e l’EP ‘Namaste’ (in col- laborazione con Olly). Il 2018 è l’anno del primo album, Punto Zero, distribuito su tutti digital stores, con il quale poi si esibirà su diversi palchi. 
 Tra il 2019 e il 2020 escono 4 nuovi singoli, tra cui PER TE e DIVERSO, ad oggi i suoi ancora i suoi brani più ascoltati. 
 Nel 2022, successivamente a una pausa di due anni, Matsby da un nuovo inizio al suo progetto con 3 singoli: “LA MIA CITTÀ”, “PRIMA DI TUTTO”, e “LACRIME SUGLI OCCHI”; tre brani volti a sottolineare diverse sfaccettature di uno stesso viaggio che tutti siamo costretti ad attraversare: da adolescente ad adulto. 
 Questo sarà poi il concept che verrà elaborato all’interno dell’album “POST- TEENAGER” in uscita il 12 maggio per ADA Music Italy.